Le curvatubi HEAVY BEND sono realizzabili su più piani rendendole estremamente flessibili e adatte anche ai più complessi utilizzi, disponibile nei più semplici modelli 1 piano fino alla versione Multipiano integrabile con optional elettrici.
Le curvatubi HEAVY BEND montano inoltre un sistema di risparmio energetico Dc Bus con rigenerazione attiva della corrente, che garantisce un risparmio energetico fino al 42% delle potenze assorbite.
Il sistema di controllo macchina tramite interfaccia grafica semplificata permette la di creazione cicli tramite importazione file e simulazione realizzazione pezzo 3D, per un'utilizzo semplice e unico nel suo genere.
Asse | Posizione | Nome | Tipo |
1 | Y | PIEGA | BRUSHLESS |
2 | XM | AVANZAMENTO | BRUSHLESS |
3 | XS | AVANZAMENTO | BRUSHLESS |
4 | Z | ROTAZIONE | BRUSHLESS |
5 | R | SCOSTAMENTO TESTA | MANUAL |
6 | AS | SOSTEGNO TUBO | HYDRAULIC |
7 | M | MORSA | HYDRAULIC |
8 | C | CARRO | HYDRAULIC |
9 | S | SLITTA | HYDRAULIC |
10 | RM | RITORNO MATRICE | HYDRAULIC |
11 | AN | ANIMA | HYDRAULIC |
12 | PI | PINZA | HYDRAULIC |
Asse | Posizione | Nome | Tipo |
1 | Y | PIEGA | BRUSHLESS |
2 | XM | AVANZAMENTO | BRUSHLESS |
3 | XS | AVANZAMENTO | BRUSHLESS |
4 | Z | ROTAZIONE | BRUSHLESS |
5 | R | SCOSTAMENTO TESTA | MANUAL |
6 | AS | SOSTEGNO TUBO | HYDRAULIC |
7 | V | ALTEZZA TESTA | HYDRAULIC |
8 | M | MORSA | HYDRAULIC |
9 | C | CARRO | HYDRAULIC |
10 | S | SLITTA | HYDRAULIC |
11 | RM | RITORNO MATRICE | HYDRAULIC |
12 | AN | ANIMA | HYDRAULIC |
13 | PI | PINZA | HYDRAULIC |
Asse | Posizione | Nome | Tipo |
1 | Y | PIEGA | BRUSHLESS |
2 | XM | AVANZAMENTO | BRUSHLESS |
3 | XS | AVANZAMENTO | BRUSHLESS |
4 | Z | ROTAZIONE | BRUSHLESS |
5 | R | SCOSTAMENTO TESTA | BRUSHLESS |
6 | AS | SOSTEGNO TUBO | BRUSHLESS |
7 | V | ALTEZZA TESTA | BRUSHLESS |
8 | M | MORSA | HYDRAULIC |
9 | C | CARRO | HYDRAULIC |
10 | S | SLITTA | HYDRAULIC |
11 | RM | RITORNO MATRICE | HYDRAULIC |
12 | AN | ANIMA | HYDRAULIC |
13 | PI | PINZA | HYDRAULIC |